Home > News > BlackBerry Z3 e Passport vincono iF Design Award 2015

BlackBerry Z3 e Passport vincono iF Design Award 2015

slide

Torniamo a parlare di BlackBerry, più precisamente di due smartphone: BlackBerry Z3 e Passport, i quali hanno vinto l’iF Design Award 2015, tenutosi tra il 20 ed il 22 Gennaio.

Per chi non sapesse che cos’è iF Design Award, si tratta di un “concorso” che vede premiare i dispositivi migliori a livello di Design, ma non solo.  Quest’anno, a vincere questo premio, sono stati proprio BlackBerry Z3 e BlackBerry Passport. I due smartphone ora potranno vantare e possedere l’ambita etichetta iF.

Ma spieghiamo le motivazioni, per cui questi due device sono stati premiati. BlackBerry Passport ha vinto l’iF Design Award 2015, per la sua leggerezza, ma anche per la sua tastiera sensibile al tatto, la quale permette una digitazione efficiente. Inoltre non è da dimenticare il vetro del display, sagomato e lucidato alla perfezione.

I vincitori dell’iF Design Award sono BlackBerry Z3 e Passport

BlackBerry z30

Per quanto riguarda invece BlackBerry Z3, ha vinto il premio, grazie all’esperienza che offre BlackBerry 10, accessibile a tutti, su un display da 5 pollici. Inoltre è stato preso in considerazione il design, moderno e minimalista. Inoltre non va dimenticata anche la grande autonomia che offre questo smartphone.

Questa è una dimostrazione che l’azienda canadese sta facendo il massimo per potersi risollevare. È vero che si trova in un mercato con una grandissima concorrenza, ma non si può negare l’impegno.

Via 12