Home > Android > BlackBerry Venice con Android in una nuova immagine

BlackBerry Venice con Android in una nuova immagine

blackberry venice

BlackBerry Venice continua a far parlare di sé, e se lo fa è perchè sta portando alla ribalta degli elementi, delle specifiche e delle funzionalità che in genere erano sconosciute alle produzioni della società canadese. Ma prima di ogni altra cosa BlackBerry Venice è il primo smartphone BlackBerry a montare un sistema operativo Android!

Il telefono, dicevamo, torna al centro della scena e lo fa per mezzo di una nuova immagine che tenta di ritrarne l’aspetto frontale: qualora il design dovesse effettivamente esser questo, BlackBerry Venice sarà dotato di uno schermo curvo su entrambi i lati proprio come Galaxy S6 Edge e l’altoparlante di sistema sarà collocato appena al di sotto del display. Il telefono potrebbe però contare su una tastiera fisica estraibile anche se sulla foto non emerge.

Non dimentichiamo di trovarci pur sempre dinanzi ad una immagine leaked, tra l’altro non fornita dalla società canadese, e, proprio per questo, nelle condizioni di non poter riporre particolari certezze sul suo conto.

Per il momento non possiamo fare a meno di notare come BlackBerry Venice sia effettivamente molto interessante, ma al tempo stesso rimaniamo in attesa di conoscere ulteriori informazioni sul suo conto. Il primo BlackBerry con Android, ha però tutta l’aria di voler essere ben più che un semplice smartphone!

via