Home > News > BlackBerry: usato un iPhone per inviare un Tweet

BlackBerry: usato un iPhone per inviare un Tweet

BlackBerry-Classic-5

Come ben sappiamo spesso BlackBerry per convincere molto utenti a comprare un proprio terminale, ha fatto dei paragoni con i dispositivi Apple, cercando di far capire che i proprio terminali sono migliori rispetto a quelli dell’azienda di Cupertino.

Ultimamente l’azienda canadese, ha inviato un tweet, dal proprio account ufficiale Twitter, nel quale chiedeva ai propri seguaci di mantenere il passo con la conversazione. Si trattata di un modo per far convincere più gente a passare al nuovo dispositivo BlackBerry Classic, il quale sarebbe in grado di digitare qualsiasi messaggio più velocemente rispetto ad altri dispositivi.

Il fatto divertente però è che, in fase di caricazione del tweet, BlackBerry non ha utilizzato un proprio dispositivo, ma bensì un iPhone (che è sempre stato criticato o messo a confronto con i dispositivi della società canadese). Comunque sia il tweet è stato prontamente cancellato, ma siamo riusciti ad ottenere un immagine che mostra il fatto appena raccontato.

BlackBerry usa iPhone per utilizzare l’account ufficiale Twitter

blackberry

Ovviamente BlackBerry, come la maggior parte dei produttori di smartphone, prova i dispositivi concorrenti, in modo tale da studiare cosa possono fare le altre società. Di sicuro però utilizzare un iPhone, per un Tweet ufficiale, non è uno dei modi migliori per far capire che i propri dispositivi siano migliori rispetto a quelli Apple.

Inoltre bisogna anche ricordare che l’app ufficiale Twitter su BalckBerry ha tardato ad arrivare. Sarà per questo che ormai i lavoratori all’interno dell’azienda, utilizzano un iPhone, invece che un Classic?

Via