Home > Smartphone > Blackberry riapre i battenti con il suo nuovo sistema operativo BB10 e lo smarphone Z10

Blackberry riapre i battenti con il suo nuovo sistema operativo BB10 e lo smarphone Z10

Launcher Plus è il nome di un interessante Widget per smartphone Android che permette agli utenti di accedere rapidamente alle applicazioni preferite.

Launcher Plus Widget

Launcher Plus è un widget minimalista per lanciare velocemente le tue app Android.

Seleziona le tue applicazioni preferite per averle tutte insieme, per un accesso facile e veloce, direttamente dal desktop.

E' possibile personalizzare Launcher Plus scegliendo fra colori di sfondo, gradienti, dimensioni e colore del testo delle liste.

Dimensioni Widget: 2x2 2x4 4x2.

Launcher Plus Widget per Android può essere acquistato dall'Android Market. Di seguito il video demo.

Video: 

Immagini: 
Launcher Plus Widget
Launcher Plus Widget
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 

Gli ultimi mesi non sono stati buoni per RIM a causa delle vendite ribassate di cellulari Blackberry nel 2012, ma con 2013 in arrivo sembra che “le carte in tavola” si gireranno. La società sta scommettendo grande cose sul suo sistema operativo BB10 e a dir la verità fa molto bene !  .

 

In base a questo la Blackberry sta già progettando il così detto “FIRST” BlackBerry Z10-La maggior parte delle specifiche del Z10 sono già state  confermate . Il dispositivo si dice che sia molto potente ha fatto un passo da gigante rispetto ai suoi predecessori, anche se l’azienda l’ ha tenuto segreto fino ad ora, alcune specifiche sono venute fuori online attraverso BB.in.

Le specifiche sembrano essere buone e questo smartphone  potrebbe rivelarsi “salvatore” della società. Z10 si dice che abbia un’interfaccia più gradevole e un tocco intelligente per la fotocamera. Le specifiche si vocifera del dispositivo includono un TI OMAP 4470, 4.2 pollici, una fotocamera da 2 MPXL frontale, processore da 1,5 GHZ dual core, 2 GB di RAM, una fotocamera da 8 MPXL posteriore con flash LED, Quad Band LTE , uno slot micro SD e una batteria da 1800 MAh. Inoltre opzioni di connettività tra cui Bluetooth 4.0, NFC, una porta USB e HDMI, Wi-Fi e GPS.
29-blackberryz10-imageleak-shows-smartphone-bb10-os-1-5ghzprocessor
Secondo le fonti il ​​dispositivo può essere lanciato in poco più di cinque settimane intorno al 30 gennaio del prossimo anno. Infine per gli amanti dei Blackberry mi sembra un notizia molto allettante !