Home > Android > BlackBerry Priv riceve l’aggiornamento di sicurezza di Febbraio

BlackBerry Priv riceve l’aggiornamento di sicurezza di Febbraio

BlackBerry Priv Trasferimento Dati

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che gli sviluppatori di BlackBerry Priv hanno rilasciato il nuovo aggiornamento di sicurezza mensile relativo a Marzo. Il peso dell’aggiornamento, pur essendo di appena 17 MB, ci suggerisce qualche bug fixes importante, visto che di solito gli aggiornamenti di Google hanno un peso molto minore.

Al momento purtroppo non sappiamo nè quali sono stati i bug sistemati da Google e nè quali sono state le aggiunte del colosso canadese per l’ancora unico smartphone Android del suo catalogo. Per procedere al download della nuova patch di sicurezza nel caso in cui non vi fosse apparsa la notifica, vi basterà semplicemente andare nelle impostazioni generali, poi su “info sul telefono” e lì cliccare sull’opzione che vi permette di ricercare manualmente la possibile presenza di un aggiornamento.

Ovviamente torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori informazioni su quali sono le vulnerabilità che sono state sistemate. Prima di lasciarvi per, vi vogliamo ricordare che tutti i possessori di uno smartphone BlackBerry che non sia il Priv alla fine dell’anno non potranno più utilizzare la piattaforma di WhatsApp (WhatsApp: nel 2016 sarà interrotto il supporto alle versioni “vecchie” di Android e Windows Phone). A tal proposito, BlackBerry ha già consigliato di effettuare lo switch a BBM (BlackBerry consiglia di utilizzare BBM al posto di WhatsApp).

VIA