Home > News > BlackBerry Priv: la qualità costruttiva ci viene spiegata in un video ufficiale

BlackBerry Priv: la qualità costruttiva ci viene spiegata in un video ufficiale

BlackBerry Priv (1)

Un paio di giorni fa il colosso canadese BlackBerry ha pubblicato, attraverso il proprio canale Youtube ufficiale, un nuovo video riguardante il BlackBerry Priv. Come sapete, è stato votato da molti come miglior smartphone della seconda metà del 2015 e questo non solo grazi all’hardware molto performante ma anche grazie ad una qualità costruttiva eccelsa.

Il filmato in questione, intitolato “PRIV quality and durability by design”, spiega per l’appunto quanta precisione e quanta tecnica occorre nei laboratori di produzione di BlackBerry per produrlo. Una cosa molto interessante è vedere la solidità del meccanismo che permette di far slittare lo schermo in avanti ed indietro allo scopo di far uscire o nascondere la tastiera fisica. Senza dubbio quella componente è una di quelle che viene messa sotto stress più di frequente.

BlackBerry Priv

Insomma, il miglior smartphone della seconda metà del 2015 si merita sotto tutti i punti di vista questa nomina. Prima di lasciarvi al filmato, vi vogliamo ricordare che il BlackBerry Priv è arrivato di recente anche in Italia in maniera ufficiale (Blackberry Priv disponibile ufficialmente da oggi in Italia a 849 euro) ma, per via del prezzo molto elevato, il suo successo non ha rispettato le aspettative, come del resto non ha fatto in tutto il mondo (BlackBerry Priv potrebbe non essere andato oltre le 50.000 unità vendute).

FONTE