Home > Android > Blackberry Priv in “offerta” a 769 euro su Glistockisti.it

Blackberry Priv in “offerta” a 769 euro su Glistockisti.it

BlackBerry Priv 32GB Black   Gli Stockisti  Smartphone  cellulari  tablet  accessori telefonia  dual sim e tanto altro

Ok, parlare di “offerta” di fronte ad uno smartphone che costa 769 euro può risultare strano o alquanto inappropriato, ma è un dato di fatto che grazie alla strategia (folle) di prezzi di Blackberry che ha posizionato lo smartphone Blackberry Priv a 849 euro in Italia, oggi il portale Glistockisti.it ci permette di risparmiare ben 80 euro.

Blackberry Priv è senza ombra di dubbio un dispositivo molto costoso, ma anche particolare e fornito da funzionalità esclusive che non troviamo su altri smartphone Android, come queste:

  • Controllo avanzato della privacy:L’esclusiva app DTEK by BlackBerry per Android, monitora e tiene sotto controllo gli accessi di ogni applicazione al microfono, alla fotocamera, ai servizi di localizzazione e alle informazioni personali, garantendo agli utenti la sicurezza che i propri dati personali siano protetti.
  • Hardware sicuro:“Hardware Root of Trust“ di BlackBerry è un processo produttivo unico, che inserisce chiavi crittografiche all’ interno dell’hardware del dispositivo per garantire una base solida e sicura all’intera piattaforma.
  • Verified Boot e Secure Bootchain:le chiavi crittografiche sono state implementate per rendere sicuro ogni livello del device: dall’hardware al sistema operativo fino alle singole applicazioni, per essere sicuro che non vengano manomessi. Oltre a questo, sono state introdotte migliaia di modifiche al kernel Linux per renderlo più solido, con numerose patch e cambiamenti di configurazione per aumentarne la sicurezza.
  • Supporto completo da parte della soluzione EMM di BlackBerry:PRIV può essere integrato con BES12, la soluzione di Enterprise Mobility Management di BlackBerry, che permette la gestione cross-platform di PRIV e di altri dispositivi. Ciò permette a BlackBerry di offrire una soluzione completa per la sicurezza end-to-end e applicazioni per la collaborazione sicura pensate per utenti business, come Secusuite per la sicurezza delle telefonate e WatchDox per la condivisione sicura dei file. 

Se l’offerta de Glistockisti.it può interessarvi, la trovate a questo link: Blackberry Priv – Glistockisti.it