Home > News > BlackBerry PlayBook in Italia “prima delle ferie estive”

BlackBerry PlayBook in Italia “prima delle ferie estive”

Abbiamo già da tempo apprezzato le doti del BlackBerry PlayBook, basato sul sistema operativo QNX. Il pubblico italiano è ancora in attesa di conoscere dettagli più precisi sulla data di arrivo nel nostro paese. Le più recenti indiscrezioni che possiamo definire affidabili confermano  l'arrivo in Italia "prima delle ferie estive"

rim blackberry playbook

Ammettiamo che il lasso di tempo è abbastanza ampio, ma la conferma appare in ogni caso incoraggiante perchè, al momento, l'avvio della commercializzazione non sembra destinato a subire ritardi. Nei mesi scorsi, infatti, era emersa l'inizio dell'estate come possibile data (non ufficiale) di arrivo nel mercato italiano . Ricordiamo che il BlackBerry PlayBook farà il suo esordio nel Regno Unito tra poco più di due settimane e il cerchio delle possibili date, alla luce delle informazioni ufficiose e ufficiali raccolte sino ad ora sembra possa restringersi a quelle comprese tra giugno e luglio.

L'arrivo del BlackBerry PlayBook in Italia rappresenta a nostro avviso un passo molto importante per "movimentare" ulteriormente il mercato dei tablet carattarizzato, sino ad ora, dal duopolio Apple-Google con i rispettivi iPad e tablet Honeycomb. Chi è alla ricerca di un'alternativa altrettanto valida potrebbe trovarla tra qualche settimana anche nel nostro paese.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Abbiamo già da tempo apprezzato le doti del BlackBerry PlayBook, basato sul sistema operativo QNX. Il pubblico italiano è ancora in attesa di conoscere dettagli più precisi sulla data di arrivo nel nostro paese. Le più recenti indiscrezioni che possiamo definire affidabili confermano  l’arrivo in Italia “prima delle ferie estive”

rim blackberry playbook

Ammettiamo che il lasso di tempo è abbastanza ampio, ma la conferma appare in ogni caso incoraggiante perchè, al momento, l’avvio della commercializzazione non sembra destinato a subire ritardi. Nei mesi scorsi, infatti, era emersa l’inizio dell’estate come possibile data (non ufficiale) di arrivo nel mercato italiano . Ricordiamo che il BlackBerry PlayBook farà il suo esordio nel Regno Unito tra poco più di due settimane e il cerchio delle possibili date, alla luce delle informazioni ufficiose e ufficiali raccolte sino ad ora sembra possa restringersi a quelle comprese tra giugno e luglio.

L’arrivo del BlackBerry PlayBook in Italia rappresenta a nostro avviso un passo molto importante per “movimentare” ulteriormente il mercato dei tablet carattarizzato, sino ad ora, dal duopolio Apple-Google con i rispettivi iPad e tablet Honeycomb. Chi è alla ricerca di un’alternativa altrettanto valida potrebbe trovarla tra qualche settimana anche nel nostro paese.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: