Home > News > BlackBerry Passport e un nuovo video promo

BlackBerry Passport e un nuovo video promo

BlackBerry Passport

Uno degli ultimi dispositivi presentati da BlackBerry è stato il BlackBerry Passport, dispositivo caratterizzato da un display quadrato. L’azienda ha deciso di pubblicare un video in cui viene mostrato un vantaggio nell’avere un display del genere.

Ricordiamo che la diagonale del display di BlackBerry Passport è di 4,5 pollici, con una risoluzione di 1440 x 1440 pixel. Nel video diffuso l’azienda ha voluto mostrare i benefici che si hanno ad avere un dispositivo con un display del genere. Per esempio su BlackBerry Passport è possibile visualizzare una porzione maggiore di mappa, senza dover per forza scorrere da lato all’altro.

Pubblicato un nuovo video in cui mostra i vantaggi di avere un BlackBerry Passport

Nel video il BlackBerry Passport viene messo a confronto con un iPhone. Cià che viene mostrato è che il dispositivo di BlackBerry è in grado di mostrare più cose sul display e che fa anche risparmiare tempo rispetto ad un normale smartphone. Ovviamente BlackBerry Passport è rivolto più ad un mercato business, per persone che sono sempre in viaggio e hanno bisogno di un dispositivo sempre fluido.

Se siete interessati a vedere il video in questione ve lo rilasciamo qui di seguito. Inoltre fateci sapere la vostra opinione sul dispositivo dell’azienda canadese. Secondo voi il BlackBerry Passport si rivolge veramente ad un mercato business?

Via