Home > Smartphone > BlackBerry Passport Silver Edition: svelato in anteprima, le novità

BlackBerry Passport Silver Edition: svelato in anteprima, le novità

BlackBerry-logo

BlackBerry Passport Silver Edition conosciuto anche come il nome in codice Dallas, è stato svelato poche ore prima della presentazione ufficiale, anticipando alcune novità.

Si pensava che questa Silver Edition sarebbe stata quasi del tutto identica alla versione ‘originale’ ma i dati raccolti grazie ad un rivenditore europeo (PCP) smentiscono in parte le nostre ipotesi.

Prima differenza significativa è una parte posteriore nettamente diversa rispetto alla precedente generazione, con una fotocamera e modulo flash di nuova introduzione. Sul sottile anello intorno alla camera si possono leggere le caratteristiche tecniche della stessa: 13 MP con stabilizzatore ottico di immagine e un’apertura f/2.0, esattamente identiche alla generazione passata (ma il brand assicura che qualcosa è stato migliorato).

BlackBerry Passport Silver Edition

Altra differenza importante è l’utilizzo di linee arrotondate sull’estremità inferiore di BlackBerry Passport Silver Edition, sicuramente più ergonomiche e facili da ‘sopportare’ durante l’impugnatura dello smartphone.

La scheda tecnica del device è quasi del tutto identica al vecchio Passport, come abbiamo riferito nei giorni scorsi in più di un articolo d’anticipazione.

Il prezzo di vendita sarà 539,99$ in ribasso rispetto alle previsioni, mentre nei prossimi giorni vorremmo saperne di più anche sull’arrivo in Italia di questa nuova generazione, in attesa del top gamma Android based in fase di ultimazione.

Via