Home > Smartphone > BlackBerry Passport: ecco la pre-registrazione

BlackBerry Passport: ecco la pre-registrazione

BlackBerry Passport

Torniamo a parlare di BlackBerry e più precisamente dell’ultimi dispositivo presentato: il BlackBerry Passport.

BlackBerry Passport

Il dispositivo sicuramente ha un design particolare, infatti ha un display quadrato dalla diagonale di 4,5 pollici ad una risoluzione di 1440×1440 pixel. Questo si tradurrebbe in una densità molto elevata di pixel.

Purtroppo di tale dispositivo non si sanno ancora con precisione le caratteristiche tecniche. Il processore dovrebbe essere di Qualcomm, ovvero uno Snapdragon 800, aiutato da ben 3 GB di memoria RAM e una batteria da 3450 mAh. Per quanto riguarda la versione del sistema operativo proprietario, BlackBerry Passport dovrebbe avere la numero 10.3.

Tra le curiosità di questo smartphone è sicuramente la tastiera qwerty, che è fisica, nella parte inferiore del dispositivo, che funziona anche da trackpad. Tra le fila delle lettera non ci sono segni di punteggiatura, poiché questi appariranno di una fila di tasti virtuali.

Pre-registrazione per il BlackBerry Passport

passmeby

Ricordiamo che il dispositivo deve essere ancora mostrato nelle sue caratteristiche tecniche in maniera più approffondita. Comunque sia, secondo le ultime indiscrezioni BlackBerry Passport dovrebbe essere lanciato nel mese di Settembre. Sicuramente un azzardo da parte dell’azienda, visto che nello stesso mese, si assisterà alla presentazione di molti dispositiv, in grado, senza offesa, di offrire qualcosa di migliore e più sicuro.

Comunque sia se siete intenzionati ad acquistare il BlackBerry Passport, a partire da oggi è possibile pre-registrarsi. Questo vuole dire che in realtà non si va a pre-ordinare il dispositivo, ma in realtà ci registra in modo tale da ricevere una mail per essere informati di quando il dispositivo entrerà in pre-ordine. Se anche voi volete effettuare la pre-registrazione, ecco il link per farlo.

Via