Home > News > Blackberry Passport ora a 549 euro da Glistockisti.it

Blackberry Passport ora a 549 euro da Glistockisti.it

Grazie al portale Glistockisti.it oggi il prezzo per poter acquistare il Blackberry Passport è sceso di esattamente 100 euro rispetto al listino ufficiale: da 649 euro consigliati possiamo acquistarlo a 549 euro. Un dispositivo che probabilmente è troppo costoso per essere competitivo sul mercato ma che a livello di hardware e di software è una delle migliori proposte degli ultimi anni per utenti business.

Ricordiamo le caratteristiche tecniche principali di Blackberry Passport:

  • Schermo innovativo – Il BlackBerry Passport ha uno schermo full HD quadrato 4.5” e una densità di pixel 453ppi, che offre una risoluzione migliore di quella di qualunque altro device della stessa fascia, inclusi Galaxy S5 e iPhone 6 Plus.
  • Migliore batteria – Con 3450mAh, la batteria del BlackBerry Passport dura fino a 30 ore di uso misto.
  • Componenti premium – Il device è costruito per gli utenti più esigenti usando materiali resistenti insieme alla migliore tecnologia a disposizione, tra cui il display Gorilla Glass con una risoluzione 1440 X 1440. Quad Core 2.2 GHZ Processor, 3 GB RAM, 13 MP OIS Camera posteriore e 32 GB di memoria.
  • BlackBerry 10 OS 10.3 – Il BlackBerry Passport dispone del sistema operativo BlackBerry 10.3 precaricato.

Potete acquistare Blackberry Passport su Glistockisti.it al prezzo scontato di 549 euro invece che 649 euro a questo indirizzo web: Blackberry Passport – Glistockisti