Home > Smartphone > Blackberry Passport: nuove informazioni

Blackberry Passport: nuove informazioni

Blackberry Passport

Recentemente vi avevamo parlato di Blackberry Passport, nuovo smartphone dell’azienda canadese, dal design molto particolare.

Blackberry Passport

Oltre alle foto di questo Blackberry Passport è apparso anche un video in cui viene mostrata la navigazione web sul browser. Per quanto riguarda delle immagini, quello che possiamo dire del dispositivo è che le dimensioni sono abbastanza composte, infatti il display è un’unità da 4 pollici. La tastiera ha un aspetto un po’ stretto, soprattutto nella parte in fondo al dispositivo. Comunque sia sembra che tale dimensioni non siano il massimo per la scrittura, ma bisognerà aspettare per poterlo dire.

Blackberry Passport: nuove info e immagini

La diffusioni di ulteriori immagini, sono andate a confermare altre caratteristiche tecniche, le quali sono: batteria non rimovibile da 3450 mAh; 3 GB di memoria RAM; 32 GB di storage. Il display è un LCD da 4 pollici con una risoluzione un pò particolare 1440×1440 pixel. Inoltre il Blackberry Passport è un dispositivo dual SIM e offre anche lo slot per l’ampliamento di memoria tramite microSD.

Le caratteristiche tecniche di questo Blackberry Passport non sono per niente male, le quali per potrebbero non essere sufficienti per ritirare su l’azienda. Uno dei punti negativi di questo terminale è la forma, la quale risulta essere un po’ obsoleta, rispetto a quello che viene proposto dalla concorrenza.

Sta di fatto che Blackberry sta cercando in tutti i modi di ritirare su le sorti dell’azienda e comunque sia vanno premiati gli sforzi fatti, per la creazione di un device che comunque sia offre ottime caratteristiche tecniche, come i 3 Gb di RAM e la super batteria, la quale sembra poter durare più di una giornata. Ora non ci resta che attendere e vedere se anche questo Blackberry Passport giungerà anche il nostro mercato o meno.

Via