Home > News > BlackBerry Passport: nuove foto per la versione Gold Limited

BlackBerry Passport: nuove foto per la versione Gold Limited

BlackBerry Passport Gold

Lanciato da pochissimo sul mercato, BlackBerry Passport si mostra in nuove foto che confermano l’arrivo della versione Oro, particolarmente apprezzata da coloro che possono permettersi un certo tenore di vita.

Al contrario di altri modelli smartphone che vengono proposti in cover dorata, BlackBerry ha deciso di evidenziare nuovamente il suo “status” aggiungendo il “Gold touch” ad uno smartphone già di per sé è di ottima fattura.

BlackBerry Passport ha fatto il suo esordio in nero, mentre per la cover bianca dovremo attendere il prossimo mese (Novembre), la quale completerà probabilmente il gruppo di colorazioni disponibili in questa prima fase.

La versione Oro invece sarà distribuita nei paesi del Medio Oriente, visto che parliamo di una variante costruita proprio in materiale pregiato, destinata ad un pubblico d’elite.

Non ci sono informazioni riguardanti il prezzo di vendita, però crediamo che la maggior parte di noi possa fare a meno di un terminale in Oro, visto che l’importante è sfruttare al massimo il potenziale di questo smartphone, che riporta BlackBerry in un’ottica leggermente diversa rispetto agli ultimi anni, durante i quali sono arrivati terminali poco innovativi, sia nel design che sotto il profilo hardware/software.

BlackBerry Passport Dubai

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni su questa edizione limitata di BlackBerry Passport, andando a scoprire quale sarà il prezzo di vendita e le eventuali features esclusive.

Via