Home > Smartphone > BlackBerry Passport: nuove foto inedite

BlackBerry Passport: nuove foto inedite

BlackBerry Passport

BlackBerry Passport è uno degli smartphone più interessanti della nuova generazione, dunque l’attenzione dei fan sta crescendo sempre più con l’arrivo di nuove foto inedite.

BlackBerry Passport

Finalmente è possibile apprezzare il restyle proposto dal brand canadese per i nuovi modelli, che tagliano in modo netto col passato in termini di design, rischiando (forse) il tutto per tutto, sperando di tornare al top con soluzioni dai canoni non ordinari.

Il risultato è un BlackBerry Passport dalle linee squadrate che, a prima vista, potrebbe spiazzare l’utente abituato ai modelli top gamma visti nel 2013-14, ma se osservato attentamente ci si rende conto che lo “stile BlackBerry” torna prepotente in molte delle scelte tecniche effettuate.

In primis abbiamo la nuova tastiera QWERTY, molto ampia e apparentemente comoda da utilizzare, visto l’ampio spazio disponibile per ogni singolo tasto. Anche il display assume un formato decisamente fuori dagli schemi, confermando la volontà di concentrare gli sforzi di progettazione in favore di un terminale intuitivo, innovativo e dal look riconoscibile.

Il successo di BlackBerry Passport potrà essere confermato solo nei primi giorni di vendita, anche se l’ottima dotazione tecnica trapelata nei giorni scorsi (leggi qui) potrebbe mettere gli utenti in seria difficoltà, nel momento della scelta di un nuovo smartphone.

Via