Home > Smartphone > BlackBerry Passport: in futuro anche la ripresa 4K grazie ad un update

BlackBerry Passport: in futuro anche la ripresa 4K grazie ad un update

BlackBerry Passport

Secondo quanto abbiamo appreso nelle scorse ore, il prossimo top di gamma BlackBerry Passport potrebbe implementare la ripresa dei video alla risoluzione 4K. Questo purtroppo non da subito, visto che codesta funzionalità è ancora in fase di test presso i laboratori di BlackBerry.

BlackBerry Passport

Per quanto riguarda il settore fotografico dello smartphone, esso sarà formato da un sensore posteriore da 13 Mpixel con Autofocus, apertura focale f/2.0 e stabilizzatore ottico d’immagini (OIS). Analizzando invece più nello specifico la ripresa video, la risoluzione massima al momento della commercializzazione dovrebbe essere quella del Full HD a 60 fps. Inoltre, lo zoom digitale massimo che si potrà effettuare sarà di 5x. Per maggiori informazioni sul resto delle specifiche, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato.

L’aggiornamento che dovrebbe portare questa feature del 4K su BlackBerry Passport è stato già individuato nel numero di build 10.3.1. Infine, ricordiamo che nonostante il design atipico di questo BlackBerry Passport (è quadrato), potrebbe in qualche modo risollevare le vendite del produttore sempre però che il prezzo di vendita non sia eccessivamente alto.

Qui di seguito vi mostriamo un video catturato alla risoluzione del Full HD proprio dallo smartphone BlackBerry Passport. Come al solito, vi auguriamo una buona visione.

VIA  FONTE