Home > Smartphone > Blackberry Passport disponibile al preordine su Expansys a 684 euro

Blackberry Passport disponibile al preordine su Expansys a 684 euro

Nella giornata di ieri è stato rilasciato ufficialmente il nuovo Blackberry Passport, un dispositivo caratterizzato da un design quadrato fuori dagli schemi classici degli smartphone, un’innovativa tastiera fisica QWERTY “responsive” ed una scheda tecnica lato hardware di altissimo livello.

Ecco alcune delle funzionalità principali di Blackberry Passport:

  • Un ampio schermo quadrato ad alta risoluzione – Il BlackBerry Passport dispone di uno schermo da 4.5” con una visualizzazione 1:1, un display HD 1440×1440 pixel (453 dpi) e il Corning Gorilla Glass 3 per una solidità rafforzata.
  • L’innovativa tastiera BlackBerry– La nuova e rivoluzionaria tastiera del BlackBerry Passport innova il metodo di inserimento con una superficie touch che è “responsive” proprio come un trackpad e permette di utilizzare diverse funzioni touch direttamente sulla tastiera. E’ possibile fare lo scroll delle pagine web, sfiorare i tasti per immettere del testo o scorrere lungo la tastiera per spostare il cursore, lasciando lo spazio a schermo intero per la visualizzazione.
  • BlackBerry 10 OS 10.3 – Il BlackBerry Passport implementa il nuovo Sistema operativo BlackBerry 10.3, insieme a nuove features come BlackBerry Assistant, BlackBerry Blend e l’Appstore di Amazon. Il nuovo sistema operativo ha un look rinnovato che incorpora le icone aggiornate e una “instant action bar”, in modo che le funzioni usate più spesso dall’utente compaiano al centro dello schermo.
  • La miglior batteria del settore per durata – Con 3450 mAh è la più grande batteria per smartphone o phablet oggi sul mercato, e quando è stata sottoposta ad un uso molto intenso, ha assicurato fino a 30 ore di utilizzo misto. Ad oggi è la nostra miglior batteria*.
  • BlackBerry Assistant – Il BlackBerry Assistant è il primo assistente digitale di BlackBerry e può essere utilizzato con comandi vocali o di testo per aiutare gli utenti a gestire il flusso di lavoro e le email, i contatti, il calendario, e le altre applicazioni native BlackBerry.
  • Premium Components – Il dispositivo è costruito per gli utenti più esigenti con materiali durevoli e una tecnologia top-of-the-line, tra cui un Quad Core 2,2 GHz, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 MP OIS e 32 GB di memoria. 

Blackberry Passport è già disponibile al preodine su Expansys Italia al prezzo non particolarmente “leggero” di 684 euro. Ma d’altronde questo non è un dispositivo pensato per l’utenza media. Potete preordinare il dispositivo a questo link: Blackberry Passport – Expansys