Home > Smartphone > BlackBerry P’9983 Porsche Design, più di un “top gamma”

BlackBerry P’9983 Porsche Design, più di un “top gamma”

BlackBerry Porsche Design P'9983

Avvistato per la prima volta il nuovissimo BlackBerry P’9983 Porsche Design, smartphone che appartiene ad una categorie che va oltre il semplice top gamma di cui siamo abituati a parlare.

BlackBerry Porsche Design P'9983

In questo caso abbiamo il piacere di mostrare, e discutere, di un device prodotto in collaborazione tra due grandi brand, che hanno unito le forze per dar vita ad un prodotto esclusivo.

Avendo un design progettato da Porsche, non poteva che essere uno smartphone dalle linee eleganti, ma votato comunque ad una buona ergonomia, nonché uno stile che rimane in linea con la filosofia BlackBerry.

Tra le caratteristiche tecniche abbiamo un display OLED da 3.1 pollici con risoluzione 720 x 720 pixel ed una tastiera QWERTY fisica con tasti in rilievo per una digitazione più semplice.

BlackBerry Porsche Design P'9983-2

Purtroppo, il prezzo del BlackBerry P’9983 Porsche Design non è tra i più accessibili visto che parliamo di una serie destinata a “chi se la può permettere”, come era facile intuire dai due brand fautori dell’operazione. Per averlo bisognerà sborsare circa 200o$, un prezzo in linea con la filosofia Porsche anche se opportunamente riadattato al mondo degli smartphone. Si pensa che questo device sarà presentato il prossimo 17 Settembre avendo appena passato la tappa FCC.

Via