Home > News > BlackBerry Oslo nella prima immagine leaked

BlackBerry Oslo nella prima immagine leaked

BlackBerry

Nonostante la grossa crisi che sta attraversando, il colosso canadese BlackBerry non si dà per vinto e cerca in tutti i modi di riemergere. L’ultimo tentativo, dopo aver vagliato la proposta di abbandonare definitivamente il settore hardware (BlackBerry potrebbe abbandonare il settore hardware), è rappresentato dal BlackBerry Oslo. Esso è un nuovo smartphone top di gamma dal design piuttosto squadrato.

E’ dotato della classica tastiera fisica BlackBerry, quella che l’ha tanto resa famosa negli anni 2000 e di un display quadrato ad alta risoluzione (design simile al BlackBerry Passport). Tra le altre specifiche che dovrebbe avere il BlackBerry Oslo troviamo un sensore fotografico posteriore da 13 Mpixel, un sensore fotografico anteriore da 2 Mpixel ed una batteria da 3450 mAh.

BlackBerry Oslo

Purtroppo non conosciamo la dimensione del display di questo smartphone ma sappiamo che la risoluzione sarà di 1440 x 1440 pixel. Stando ad altre indiscrezioni, il BlackBerry Oslo dovrebbe venir presentato il 30 Giugno e commercializzato nei giorni seguenti.

Sicuramente il marchio BlackBerry non attira più gli utenti come una volta ma non dobbiamo dimenticare che gran parte delle feature presenti negli smartphone Android, iOS e Windows Phone è da attribuire ai brevetti depositati da BlackBerry.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che l’ultimo smartphone ad essere stato commercializzato da Blackberry è il BlackBerry Leap