Home > Applicazioni > BlackBerry Messenger disponibile sul Windows Phone Store (BETA privata)

BlackBerry Messenger disponibile sul Windows Phone Store (BETA privata)

BlackBerry Messenger

Ed ecco che uno dei più famosi client di messaggistica istantanea dei passati anni è pronto ad approdare anche sulla piattaforma di Windows Phone. Se non si fosse ancora capito, stiamo parlando di BlackBerry Messenger.

BlackBerry Messenger

Nonostante si tratti di un’applicazione pubblicata già regolarmente sul Windows Phone Store, non è disponibile al download per tutti gli utenti. Essa infatti è presente ancora in versione BETA privata ed è disponibile quindi per i soli utenti che hanno aderito al programma di BETA testing del produttore canadese.

Con BlackBerry Messenger per Windows Phone saremo in grado di mantenerci in contatto con tutti i nostri amici che utilizzano tale servizio o con le community presenti. Tra le varie features troviamo: la semplice chat testuale, le chiamate vocali, la condivisione di contenuti multimediali (foto) e di note vocali.

Questo è un disperato tentativo del produttore canadese di risollevarsi dal baratro finanziario in cui si trova. Purtroppo al momento non abbiamo nessuna informazione sulla durata prevista di questo BETA testing. Non resta dunque che attendere comunicazioni ufficiali direttamente da BlackBerry riguardo la vicenda. Nel frattempo, li lasciamo lo stesso il badge relativo all’applicazione di BlackBerry Messenger, il quale vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Windows Phone Store.

The app was not found in the store. 🙁

FONTE