Home > Applicazioni > BlackBerry Messenger: chiamate vocali e video ora anche su Android

BlackBerry Messenger: chiamate vocali e video ora anche su Android

I numeri registrati subito dopo il suo annuncio erano già piuttosto soddisfacenti, ma è solo dal momento in cui è sbarcata su Android e iOS, che BlackBerry Messenger ha conosciuto il suo vero apice di popolarità.D’altronde, i dati parlano chiaro: nelle prime 24 ore di disponibilità il tool ha contato oltre dieci milioni di download! Una smisurata platea di utenti si è quindi dimostrata interessata alle sue grandi potenzialità.bbm

Dopo le code registrate per il suo graduale ingresso in commercio, BlackBerry Messenger è ormai entrata nel pieno del suo funzionamento: tutti i suoi utenti avranno la possibilità di sfruttarne le funzioni di messaggistica istantanea, nonché di accedere ad una gamma di servizi piuttosto utili.

Inoltre, come se non bastasse, BlackBerry ha reso nota l’intenzione di integrare anche le chiamate vocali e video tra le sue funzioni, offrendo una possibilità di utilizzo in più ai suoi utilizzatori provenienti da piattaforme Android e iOS.

Qualora le indiscrezioni trovassero conferma, BlackBerry Messenger diverrà senza dubbio una delle applicazioni più complete, funzionali e all’avanguardia dell’attuale panorama. Insomma, il successo avrà basi solide su cui poggiare.

Ulteriori novità avremo modo di conoscerle nel corso delle prossime settimane.