Home > News > BlackBerry lancia il BlackBerry Leap in Italia a 299 euro

BlackBerry lancia il BlackBerry Leap in Italia a 299 euro

BlackBerry Leap – New BlackBerry Smartphone with 5” HD Screen   EN

BlackBerry ha annunciato oggi la disponibilità di BlackBerry Leap in Italia al prezzo suggerito di 299 euro, IVA inclusa.

BlackBerry Leap utilizza il nuovissimo sistema operativo BlackBerry 10.3.1, è dotato di un luminoso display HD da cinque pollici e di una batteria che permette di essere produttivi per l’intero arco di una giornata.

blackberry leap in italia a 299 euro

 

Le caratteristiche principali di BlackBerry Leap sono:

  • Sicurezza per difendere la privacy – BlackBerry Leap è stato progettato con i più elevati standard di sicurezza in grado di proteggere la privacy di ogni utente. È dotato di supporto per la crittografia dei dati, oltre a funzionalità native di protezione contro il malware e la perdita dei dati. Le caratteristiche di BlackBerry Leap garantiscono ad ogni azienda e ad ogni singolo utente il massimo del controllo e della protezione contro attacchi esterni potenzialmente dannosi.
  • Autonomia per una giornata intera – Con un massimo di 25 ore di utilizzo intensivo, BlackBerry Leap rimarrà attivo anche durante le giornate di lavoro più intense. La combinazione tra una potente batteria da 2800 mAh e l’ottimizzazione del consumo nativa di BlackBerry 10, offre agli utenti più di un giorno intero di utilizzo.
  • L’insuperabile tastiera BlackBerry – L’esclusiva tastiera virtuale, che suggerisce le parole e impara dallo stile di scrittura di ciascun utente, permette di digitare più velocemente e con maggiore precisione. Grazie anche a strumenti di correzione avanzati e al supporto multilingua, la tastiera touchscreen di BlackBerry Leap aiuta a ridurre gli errori e ad aumentare la produttività.
  • BlackBerry 10 OS 10.3.1 -BlackBerry Leap è fornito con il nuovo sistema operativo BlackBerry 10.3.1, caratterizzato da un nuovo design offrendo un nuovo design con nuove icone e una action bar che fa sì che l’utente abbia al centro dello schermo tutte le funzioni più utilizzate. 

Tra le altre principali funzionalità ricordiamo la presenza di BlackBerry Blend che porta tutta la messaggistica e i contenuti del vostro smartphone BlackBerry sui vostri computer e tablet e di BlackBerry Assistant che può essere utilizzato attraverso comandi vocali o di testo, per aiutare gli utenti a gestire e-mail personali e di lavoro, contatti, il calendario e altre applicazioni native per BlackBerry 10. 

Sono inoltre disponibili due store: BlackBerry World ed Amazon Appstore grazie al quale è possibile scoprire e scaricare i più popolari giochi e app Android.

Per ulteriori informazioni potete fare riferimento al sito ufficiale dedicato: BlackBerry.com/Leap.

Via – Press Release