Home > News > BlackBerry Ghost Pro sarà un ennesimo tentativo di rivalsa

BlackBerry Ghost Pro sarà un ennesimo tentativo di rivalsa

BlackBerry Ghost Pro

Quasi un mese fa, in rete è trapelata un’immagine di un nuovo smartphone BlackBerry che sarebbe stato prodotto da Optiemus, una società con sede in India che ha ottenuto in licenza il brand BlackBerry e la sua versione di Android. Si diceva che il telefono si chiamasse BlackBerry Ghost e sembrava dotato di uno schermo edge-to-edge con un design quasi senza cornici.

In questi giorni, il render di un nuovo smartphone BlackBerry è stato diffuso tramite tweet dal solito Evan Blass. Il prolifico informatore dice che questo è il BlackBerry Ghost Pro di Optiemus.

 

Stando alle prime nostre impressioni, sembra che questo dispositivo sia dotato anche di cornici sottili come un rasoio e un rapporto di forma 18:9. Senza alcun pulsante nella parte anteriore, lo scanner di impronte digitali probabilmente è presente sul retro o potrebbe anche essere incorporato sotto il display.

Per essere onesti, i due rendering (Ghost e Ghost Pro) sembrano abbastanza simili e la disposizione delle bande di plastica per le antenne sui due telefoni si allinea perfettamente. Questo potrebbe indicare che Ghost Pro è solo una versione premium della serie Ghost, con un aumento delle specifiche.

A ogni modo, in attesa di avere maggiori informazioni sul BlackBerry Ghost Pro, vi vogliamo ricordare che ci sono altri due licenziatari del brand BlackBerry, TCL e BB Merah Putih. Si prevede che TCL presenterà due nuovi modelli di smartphone quest’anno, i quali potrebbero includere un sequel del BlackBerry KEYone.

VIA