Home > News > BlackBerry darà ancora più importanza all’hardware dei suoi smartphone

BlackBerry darà ancora più importanza all’hardware dei suoi smartphone

BlackBerry

Se alcuni di voi pensano che BlackBerry abbia intenzione di finire di produrre smartphone, si sbagliano. Infatti il CEO della società, John Chen, in un’intervista, ha comunicato che BlackBerry ha intenzione di continuare, creando smartphone sempre più performanti dal punto di vista hardware.

John Chen è al suo secondo anno come CEO di BlackBerry e nell’intervista, rilasciata a FOXBusiness, ha anche comunicato che l’azienda non solo cercherà di creare smartphone, con caratteristiche hardware al top, ma anche rendendo i propri terminali sempre più sicuri, affidabili e più incentrati al mondo business.

Chen ha sottolineato che in molti paesi gli utenti decidono di acquisire uno smartphone BlackBerry per motivi di sicurezza della piattaforma. A questo punto ci sorge spontanea la domanda: che fine farà l’azienda?

Se ben ricorderete, sono apparse molte indiscrezioni, riguardanti la possibilità che la società canadese potesse essere acquistata da altri colossi, come per esempio Lenovo, Samsung e per ultima Microsoft (qui il nostro articolo dedicato)

BlackBerry continuarà da sola a produrre smartphone, sempre più performanti

Dall’intervista, però, si è capito che BlackBerry ha finanziamenti sicuri (confermati dallo stesso CEO) e che tra i principali obiettivi ci sarebbe quello di continuare da soli, cercando di recuperare quote di mercato e creare ulteriormente concorrenza alle maggiori imprese del settore.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via