Home > Smartphone > BlackBerry Dallas: sarà venduto come ‘Passport Silver Edition’

BlackBerry Dallas: sarà venduto come ‘Passport Silver Edition’

blackberry-dallas-passport

Torna sotto i riflettori il misterioso BlackBerry Dallas, smartphone che dovrebbe arrivare a breve, ma del quale si hanno poche conferme ufficiali sulla scheda tecnica.

Oggi, un po’ a sorpresa, arrivano delle voci che sembrano aver chiarito il nome con cui verrà commercializzato questo nuovo modello, ossia BlackBerry Passport Silver Edition.

Partendo da questo, alcuni rumors sulla scheda tecnica venuti a galla ultimamente, cominciano ad assumere una consistenza diversa dalla semplice ipotesi.

BlackBerry Dallas potrebbe dunque essere una ‘replica’ della versione Passport, visto che le features venute a galla nelle ultime settimane parlavano di un display da 4.5″ con risoluzione 1440 x 1440 pixel (453 ppi), processore Snapdragon 801 con CPU quad-core da 2.2 GHz e Adreno 330 GPU.

Il cerchio viene chiuso da una fotocamera principale da 13 MP, batteria da 3450 mAh che dura una giornata intera di lavoro senza problemi, e sistema operativo BlackBerry 10.3 pre-installato.

Schede tecniche identiche per una nuova versione che probabilmente avrà solo qualche piccola novità software e, si spera, un prezzo non così importante da scoraggiare i clienti, anche se sappiamo bene che il brand canadese non è solito fare sconti per i suoi modelli destinati, in larga parte, all’utenza business.

Non ci sono informazioni sulla data d’uscita, ma dovrebbe arrivare entro la fine di Settembre, per non togliere spazio all’altro top gamma in arrivo per l’Autunno.

Via