Home > Smartphone > BlackBerry Dallas: certificazione FFC in arrivo

BlackBerry Dallas: certificazione FFC in arrivo

BlackBerry-logo

Nel corso delle settimane sono arrivate numerose conferme riguardo il nuovo BlackBerry Dallas, questo il suo nome in codice, ed oggi abbiamo maggiori certezze sulla sua scheda tecnica.

In parole povere, si tratta di una versione molto simile al Passport che dovrebbe comprendere tastiera QWERTY e all’incirca lo stesso design.

Il BlackBerry Dallas è stato certificato in diversi paesi asiatici come Malesia, Singapore e India, dunque ci sarebbe uno stato avanzato dei valori, che non esclude il lancio subito dopo l’estate. A supportare questa tesi ci sono alcune voci che raccontano di aver visto il CEO John Chen e Marty Beard (COO) utilizzare una versione Dallas nel corso dell’ultimo Security Summit della compagnia che si è tenuto a New York questa settimana.

Passport-Dallas-Oslo

Prevista invece per Novembre l’uscita di BlackBerry Venice, vero top gamma del brand canadese, che dovrebbe introdurre novità significative a partire dal sistema operativo Android.

Tra le specifiche tecniche venute fuori c’è anche un display curvo QHD da 5.4 pollici, che incuriosisce parecchio i gli appassionati di tecnologia, poiché potrebbe cambiare significativamente il modo in cui i BlackBerry vengono visti oggi in giro per il mondo (prevalentemente legati al business), dunque non ci resta che attendere ancora sperando in qualche nuova indiscrezione.

Via