Home > News > Blackberry Classic: lanciata anche la colorazione bianca

Blackberry Classic: lanciata anche la colorazione bianca

blackberry classic

Blackberry Classic è uno smartphone di cui abbiamo parlato lo scorso 17 dicembre 2014 in occasione della sua presentazione ufficiale. Oggi siamo in grado di fornire nuove indicazioni su questo device: è stata presentata oggi una versione in colorazione bianca di Blackberry Classic che sarà disponibile anche nel nostro paese.

Non sono state annunciate le tempistiche precise per cui ritorneremo sull’argomento non appena il prodotto arriverà in commercio. 

Ricordiamo le principali caratteristiche del BlackBerry Classic:

  • Tastiera e Trackpad BlackBerry. La tastiera QWERTY ha superato la prova del tempo in quanto caratteristica iconica di BlackBerry che gli utenti conoscono e di cui si fidano. Costruita per avere velocità e precisione ottimali, la tastiera QWERTY del BlackBerry Classic dà agli utenti il controllo e la sicurezza per comunicare in maniera veloce e chiara utilizzando una sola mano, con un trackpad e i classici tasti di navigazione.
  • BlackBerry Browser. Il browser web del BlackBerry 10 è sorprendentemente veloce ed estremamente bello. Per questo motivo HTML5TEST.com lo classifica tra i maggiori browser mobile per fidelizzazione web.  Accedi al tuo contenuto online preferito così com’è stato progettato per essere utilizzato, più velocemente che in passato e con un numero di schede illimitato.
  • Schermo & Batteria. Il BlackBerry Classic offre un fattore di forma ottimizzato per i power communicator con un display touch di 3.5 pollici, risoluzione HD di 294 dpi e il Corning Gorilla Glass 3 per una durata maggiore. Il BlackBerry Classic inoltre offre una maggiore capacità della batteria e il miglior software di ottimizzazione della batteria: fino a 22 ore di durata, si può stare sicuri che il BlackBerry Classic sarà pronto a portare i risultati quando serve.
  • Componenti Premium. Il dispositivo è costruito con materiali duraturi combinati con tecnologia all’avanguardia. Troviamo un processore Qualcomm Snapdragon a1.5 GHz, 2GB di RAM, 16GB di archiviazione (espandibili con microSD di capacità fino a 128GB), e una fotocamera frontale di 2MP e una posteriore di 8MP con ottica avanzata e sensori imaging aggiornati.
  • BlackBerry 10 OS 10.3.1 . Il BlackBerry Classic esce con un sistema operativo BlackBerry 10.3.1. precaricato, che offre un look fresco, con icone aggiornate e una barra d’azione istantanea così che le funzioni più comunemente utilizzate da ogni utente si trovano al centro dello schermo. 
  • BlackBerry Hub. Il posto dove gestisci tutte le tue conversazioni – email, testo, BBM, chiamate, social media e altro. Puoi anche dare uno sguardo a cosa c’è nel tuo calendario. È sempre disponibile con un singolo swipe per aiutarti a essere organizzato e avere tutte le tue conversazioni sotto controllo. 

Via