Home > News > Blackberry Classic in offerta a 349 euro sul portale Glistockisti.it

Blackberry Classic in offerta a 349 euro sul portale Glistockisti.it

Blackberry Classic Q20 Black   Gli Stockisti  Smartphone  cellulari  tablet  accessori telefonia  dual sim e tanto altro

Blackberry si appresta a lanciare sul mercato lo smartphone Priv, dotato di tastiera QWERTY fisica ma di sistema operativo Android. Se però volete uno smartphone business “collaudato” ad oggi Blackberry Classic è una delle scelte più sicure e grazie al portale Glistockisti.it è acquistabile ad un prezzo interessante: 349 euro con garanzia italiana.

Ricordiamo le principali caratteristiche del BlackBerry Classic:

  • Tastiera e Trackpad BlackBerry. La tastiera QWERTY ha superato la prova del tempo in quanto caratteristica iconica di BlackBerry che gli utenti conoscono e di cui si fidano. Costruita per avere velocità e precisione ottimali, la tastiera QWERTY del BlackBerry Classic dà agli utenti il controllo e la sicurezza per comunicare in maniera veloce e chiara utilizzando una sola mano, con un trackpad e i classici tasti di navigazione.
  • BlackBerry Browser. Il browser web del BlackBerry 10 è sorprendentemente veloce ed estremamente bello. Per questo motivo HTML5TEST.com lo classifica tra i maggiori browser mobile per fidelizzazione web.  Accedi al tuo contenuto online preferito così com’è stato progettato per essere utilizzato, più velocemente che in passato e con un numero di schede illimitato.
  • Schermo & Batteria. Il BlackBerry Classic offre un fattore di forma ottimizzato per i power communicator con un display touch di 3.5 pollici, risoluzione HD di 294 dpi e il Corning Gorilla Glass 3 per una durata maggiore. Il BlackBerry Classic inoltre offre una maggiore capacità della batteria e il miglior software di ottimizzazione della batteria: fino a 22 ore di durata, si può stare sicuri che il BlackBerry Classic sarà pronto a portare i risultati quando serve.
  • Componenti Premium. Il dispositivo è costruito con materiali duraturi combinati con tecnologia all’avanguardia. Troviamo un processore Qualcomm Snapdragon a1.5 GHz, 2GB di RAM, 16GB di archiviazione (espandibili con microSD di capacità fino a 128GB), e una fotocamera frontale di 2MP e una posteriore di 8MP con ottica avanzata e sensori imaging aggiornati.
  • BlackBerry 10 OS 10.3.1 . Il BlackBerry Classic esce con un sistema operativo BlackBerry 10.3.1. precaricato, che offre un look fresco, con icone aggiornate e una barra d’azione istantanea così che le funzioni più comunemente utilizzate da ogni utente si trovano al centro dello schermo. 
  • BlackBerry Hub. Il posto dove gestisci tutte le tue conversazioni – email, testo, BBM, chiamate, social media e altro. Puoi anche dare uno sguardo a cosa c’è nel tuo calendario. È sempre disponibile con un singolo swipe per aiutarti a essere organizzato e avere tutte le tue conversazioni sotto controllo. 

Potete acquistare Blackberry Classic a questo indirizzo web: Blackberry Classic – Glistockisti.it