Home > Smartphone > BlackBerry Classic avvistato in foto inedite

BlackBerry Classic avvistato in foto inedite

Blackberry-classic

BlackBerry Classic è uno dei modelli smartphone che verranno lanciati nella seconda metà del 2014, ed appare in nuove immagini inedite che ne mostrano il design in modo più approfondito.

Blackberry-classic

 

Dopo alcuni esperimenti nel campo full touchscreen, il brand americano torna a proporre uno dei suoi “classici” che l’ha reso un brand riconosciuto in tutto il mondo. Il BlackBerry Classic è in effetti un ritorno alle origini, con un tocco innovativo che però guarda ovviamente al futuro di una serie destinata a continuare per i prossimi anni.

Molti discutono della necessità di una tastiera fisica QWERTY su smartphone di nuova generazione, ma il punto centrale di questa nuova release non è ovviamente il proporre qualcosa di rivoluzionario, bensì offrire ai clienti un modello smartphone dalle caratteristiche ben definite, destinate ad un utenza (prevalentemente business) che ha bisogno di soddisfare determinate esigenze.

Negli scatti apparsi in rete possiamo vedere come il design sia stato curato nel dettaglio, confermando la qualità dei prodotti BlackBerry arrivati negli anni passati con lo stesso form factor.

Il display sarà da 3.5 pollici con fotocamera posteriore da 8 MP, pacchetto abbastanza standard per il brand canadese che vuole puntare sui dettagli gestionali, tra cui il ritorno delle “seconde funzioni“, ovvero l’utilizzo dei tasti fisici per richiamare velocemente alcune app e liste.

BlackBerry Classic arriverà sul mercato da Novembre, dunque toccherà aspettare ancora qualche settimana prima di poterne considerare l’acquisto.

Via