Home > News > Blackberry App World si aggiorna alla versione 3.1.0.60

Blackberry App World si aggiorna alla versione 3.1.0.60

Blackberry App World, lo store di RIM che sta registrando un aumento considerevole di applicazioni disponibili, si aggiorna alla versione 3.1.0.60. Certo è che RIM non ha scelto una strada facile quando, trovatosi spiazzata dall'enorme espansione degli store Apple e Android, aveva deciso di intraprendere comunque una stra propria.

Oggi l'Appworld rappresenta il terzo store per qualità e quantità di applicazioni, senza avere la necessità di inserire applicazioni di supporto al web, visto che gli smartphone Blackberry supportano il Flash Player.

App World si aggiorna alla versione 3.1.0.60 riportando una changelog molto scarno. E' realistico siano stati fissati solo bug minori.

Potrete scaricare l'aggiornamento direttamente dal vostro smartphone o cliccando qui.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Blackberry App World, lo store di RIM che sta registrando un aumento considerevole di applicazioni disponibili, si aggiorna alla versione 3.1.0.60. Certo è che RIM non ha scelto una strada facile quando, trovatosi spiazzata dall’enorme espansione degli store Apple e Android, aveva deciso di intraprendere comunque una stra propria.

Oggi l’Appworld rappresenta il terzo store per qualità e quantità di applicazioni, senza avere la necessità di inserire applicazioni di supporto al web, visto che gli smartphone Blackberry supportano il Flash Player.

App World si aggiorna alla versione 3.1.0.60 riportando una changelog molto scarno. E’ realistico siano stati fissati solo bug minori.

Potrete scaricare l’aggiornamento direttamente dal vostro smartphone o cliccando qui.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: