Home > Smartphone > BlackBerry 10, file in UK a febbraio in Italia

BlackBerry 10, file in UK a febbraio in Italia

WPA Tester è il titolo di un'interessante applicazione (di recente aggiornata alla versione 3.0) per iPhone, iPod touch ed iPad che permette agli utenti di testare la sicurezza della propria connessione WiFi.

WPA Tester per iPhone

WPA Tester è un'utile applicazione che permette di testare la sicurezza della propria connessione Wi-Fi casalinga. Se hai lasciato le impostazioni di default sulla tua linea privata, WPA Tester andrà a testarne l'effettiva sicurezza, generando l'eventuale password di default.

Se la tua password di default rientra tra quelle trovate dall'applicazione, si consiglia di entrare nelle impostazioni del router ed inserire una password personale, onde evitare che malintenzionati possano abusare della vostra linea internet!

WPA Tester per iPhone

WPA Tester attualmente supporta: Alice (Italia), Fastweb (Italia), InfostradaWiFi (Italia), TeleTù (Italia), Tele2 (Italia), Dlink (più paesi), Huawei (più paesi), Sky (Inghilterra), D-LINK WIRELESS (più paesi) e tanti altri.

La lista degli SSID supportati è in continuo aggiornamento, così come i router!

WPA Tester per iPhone

WPA Tester per iPhone può essere acquistata in App Store.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

La fila non è proprio in stile Apple ma gli assomiglia vagamente.

Siamo in UK davanti uno sto re Phone 4U e che oggi venderà i primi esemplari di Z10 e Q10.
La fila è di buon auspicio per BlackBerry che al Keynote di ieri ha sorpreso davvero tutti.
Le scorte sono limitate adesso ma non c’è problema perche fino al 5 febbraio sarà un esclusiva UK dal in fatti dopo il 5 verrà venduto in Canada. Per l’ Europa e l’Italia se ne parla a fine febbraio mentre per gli USA a marzo.

Ecco i due BlackBerry:
-BB Z10
-BB Q10