Home > News > BlackBerry 10.3.2 rilasciato ufficialmente

BlackBerry 10.3.2 rilasciato ufficialmente

BlackBerry

Ad inizio mese di avevamo comunicato che tutti i terminali BlackBerry 10, presto, avrebbero ricevuto l’aggiornamento BlackBerry 10.3.2 (qui il nostro articolo dedicato). Questa mattina abbiamo scoperto che l’update è stato rilasciato ufficialmente.

L’aggiornamento ha un peso di circa 269 MB e oltre che andare ad aggiungere una serie di nuove funzionalità, troviamo anche gli immancabili bug fix. Ma andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è stato introdotto.

BlackBerry 10.3.2 porta miglioramenti per la fotocamera posteriore dei terminali; ora il sensore posteriore dovrebbe essere in grado di scattare foto migliori in modalità automatica e in condizioni di scarsa illuminazione. A migliorare è anche il rilevamento del viso, quindi dovrebbero ridursi le sfocature, negli scatti in movimento.

Il nuovo aggiornamento va ad introdurre una nuova interfaccia utente per BlackBerry Blend, rendendolo più facile da visualizzare e più veloce. È stata introdotta anche una nuova funzione di controllo ortografico e ora si potrà rispondere direttamente da una notifica pop-up su Blend.

BlackBerry 10.3.2 è stato rilasciato ufficialmente

1032

BlackBerry 10.3.2 introduce anche Protect, che andrà a disattivare lo smartphone nel caso che sia stato perso o che vi sia stato rubato. Inoltre dopo il blocco si potrà far apparire sullo schermo una scritta, qualora il terminale venisse trovato da una persona onesta, in modo tale da restituirlo.

Queste sono tutte le novità che sono state introdotte dalla società canadese nell’ultimo aggiornamento software. Se siete possessori di uno smartphone BlackBerry 10, fateci sapere, scrivendoci negli aggiornamento, come vi trovate con il nuovo update.

Via