Home > News > BlackBerry 10.3.2 in arrivo su tutti i BlackBerry 10

BlackBerry 10.3.2 in arrivo su tutti i BlackBerry 10

BlackBerry

Secondo le ultime indiscrezioni tutti i possessore di uno smartphone BlackBerry, diverso da Classic o Passport, riceveranno un aggiornamento. Il rilascio di questo, versione 10.3.2 è atteso nel corso delle prossime settimane. Andiamo a vedere le novità che verranno introdotte.

Innanzi tutto, l’update dovrebbe includere anche l’ultima versione di BlackBerry Blend, in cui troveremo una nuova interfaccia, creata dopo aver ascoltato tutti i feedback degli utenti.

Tra le altre novità che verranno introdotte ci sarà anche Protect, un servizio offerto dalla società canadese, che vi permetterà di ritrovare il vostro smartphone BlackBerry, qualora lo abbiate smarrito o per caso vi sia stato rubato. Inoltre si potrà far apparire un messaggio sul display, indirizzato alla persona che ha ritrovato lo smartphone.

Nelle prossime settimane verrà rilasciato BlackBerry 10.3.2 per tutti gli smartphone BlackBerry 10

Ma BlackBerry 10.3.2 non introduce soltanto queste funzionalità, ma migliora anche la fotocamera posteriore di BlackBerry 10. A migliorare dovrebbero essere le prestazioni del sensore posteriore in casi di poca illuminazione, la sfocatura negli scatti in movimento dovrebbe sparire e la fotocamera dovrebbe essere più veloce a scattare.

Le altre novità che vengono introdotte col nuovo aggiornamento sono: BB Assistant; nuove icone e miglioramenti per la durata della batteria. Inoltre sarà anche possibile scaricare le applicazioni Android, attraverso l’Appstore di Amazon.

Ricordiamo infine che l’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato a livello internazionale nelle prossime settimane. Appena avremo novità a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Via