Home > News > Black Friday Orange: sconti fino al 73% sullo store

Black Friday Orange: sconti fino al 73% sullo store

E’ tempo di Black Friday, una buona occasione per Orange di premiare tutti con promozioni eccezionali sullo store online, cui è possibile accedere a questo link, collegandosi direttamente con la “sezione sconti”. Tre giorni di imperdibili opportunità, a iniziare dal 28 fino al 30 novembre (inclusi).

Il prodotto con lo sconto maggiore (del 73% appunto) è una cover che passa da 29 euro a 7,99 euro. Le altre promozioni presentano degli sconti meno significativi, tuttavia, questa offerte sono molto interessanti perché ci sono alcuni prodotti che difficilmente troverete nei negozi fisici come ad esempio LG G Flex a 359 euro.

Questo è stato un esperimento da parte di LG che fondamentalmente non è riuscito perché arrivato in un momento in cui Nexus 5 e G2 erano caratterizzati da un rapporto qualità/prezzo nettamente superiore. Ma ora che viene venduto a quasi metà del prezzo di lancio potrebbe essere una buona occasione per chi cerca uno smartphone “fuori dal coro”.

Tra i prodotti in offerta consigliamo anche il Nexus 7 2012 ricondizionato a 81 euro e lasciando da parte il mondo degli smartphone e dei tablet Android anche la Playstation 4 a 409 euro è una buona offerta. In ogni caso tutte le offerte, ricordiamo valide solo per pochi giorni, le potete trovare qui: Promozione Sconti Orange