Home > News > BlacBerry RIM 8900 Curve provato in anteprima da BlackBerry Italia

BlacBerry RIM 8900 Curve provato in anteprima da BlackBerry Italia

Il BlackBerry RIM 8900 Curve è il nuovo device di casa RIM che andrà a prendere il posto degli 83xx della serie Curve. Il sito BlackBerryItalia lo ha provato in anteprima.

  

Simile ai suoi precedenti 83xx nelle dimensioni, l'8900 Curve può disporre però di una fotocamera più performante da 3,2 megapixels; non mancano poi GPS e WiFi.
Altra novità, rispetto ai predecessori, è costituita dal formato microUSB del connettore esterno per l'alimentazione del palmare e per il trasferimento dati (lo stesso di cui dispone ache il nuovo BlackBerry Storm). Il connettore per gli auricolari è sempre il solito da 3,5mm; l'alloggiamento per la microSD è interna, con la necessità di rimuovere il copribatteria per inserirla/rimuoverla.

 

Positivi i commenti del tester su qualità dei materiali ed assemblaggio. Stesso discorso per il funzionamento dell'OS, esente da blocchi, forte anche di 256 Mb di RAM disponibili.
Ultima nota positiva è costituita dalla qualità del display, con risoluzione 480x360 pixels.
Non manca un piccolo neo: la qualità dell'audio in vivavoce è un pò peggiorata rispetto ai predecessori 83xx della serie Curve.

Fonte: BlackBerryItalia.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Il BlackBerry RIM 8900 Curve è il nuovo device di casa RIM che andrà a prendere il posto degli 83xx della serie Curve. Il sito BlackBerryItalia lo ha provato in anteprima.

  

Simile ai suoi precedenti 83xx nelle dimensioni, l’8900 Curve può disporre però di una fotocamera più performante da 3,2 megapixels; non mancano poi GPS e WiFi.
Altra novità, rispetto ai predecessori, è costituita dal formato microUSB del connettore esterno per l’alimentazione del palmare e per il trasferimento dati (lo stesso di cui dispone ache il nuovo BlackBerry Storm). Il connettore per gli auricolari è sempre il solito da 3,5mm; l’alloggiamento per la microSD è interna, con la necessità di rimuovere il copribatteria per inserirla/rimuoverla.

 

Positivi i commenti del tester su qualità dei materiali ed assemblaggio. Stesso discorso per il funzionamento dell’OS, esente da blocchi, forte anche di 256 Mb di RAM disponibili.
Ultima nota positiva è costituita dalla qualità del display, con risoluzione 480×360 pixels.
Non manca un piccolo neo: la qualità dell’audio in vivavoce è un pò peggiorata rispetto ai predecessori 83xx della serie Curve.

Fonte: BlackBerryItalia.

Sistema Operativo: 
Contenuto: