Home > Applicazioni > BitTorrent Now disponibile ufficialmente su iOS

BitTorrent Now disponibile ufficialmente su iOS

BitTorrent Now

Molto probabilmente tutti voi conoscerete BitTorrent, l’azienda che sta dietro al software Torrent ed al protocollo peer-to-peer più diffuso al mondo. Essa di recente ha lanciato il servizio BitTorrent Now per la condivisione di contenuti multimediali in streaming. Nelle scorse ore tale servizio è approdato ufficialmente sull’App Store di Apple. L’applicazione è disponibile sia per iPhone che per Apple TV.

Con BitTorrent Now , i fan possono trovare film dagli artisti che amano mediante il loro iPhone per visionarli in streaming, sia che siano in giro (con iPhone) e sia che  siano seduti sul divano davanti alla loro Apple TV . Potranno, inoltre, avere a capacità di seguire gli artisti che amano, creare playlist e vedere cose di tendenza su social o nella comunità BitTorrent

Purtroppo BitTorrent Now non sfrutta il protocollo famosissimo per aver dato enorme importanza alla pirateria dei contenuti protetti sin dagli anni 2000 ma lo sfrutterà solamente fra qualche tempo. Ovviamente in una maniera “più nobile”. Il servizio infatti necessita di un abbonamento  pagamento per la visione dei contenuti. 

Dal punto di vista tecnico, BitTorrent Now richiede iOS 8.3 o successivi, ha un peso di circa 23 MB e purtroppo è disponibile al momento solo in lingua inglese e spagnolo. Per procedere al download dell’applicazione per il vostro iPhone, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple.

BitTorrent Now
Developer: BitTorrent, Inc.
Price: Free

VIA