Home > Apple > Bit.Trip Run! è free su iPhone e iPad

Bit.Trip Run! è free su iPhone e iPad

Bit.Trip Run! è un gioco davvero molto divertente e colorato disponibile sullo store Apple. La software house sviluppatrice ha deciso di mettere il suo titolo in modalità free, così chiunque può scaricarlo senza costi aggiuntivi. Però, attenzione, l’offerta è limitata ad un periodo breve di tempo!

Allora cosa aspettate correte su App Store e scaricate Bit.Trip Run! per iPhone e iPad gratuitamente!

Bit.Trip Run! per iPhone e iPad è per lo più un auto-runner ritmico (vedi il mitico Super Mario) in cui il vostro obiettivo sarà quello di saltare, scivolare e tirare calci mentre automaticamente il protagonista correrà sullo schermo. La grafica che presenta Bit.Trip Run! per iPhone e iPad è un po’ vecchia, tutto è stato realizzato in pixel, stile giochi anni ’80 e ’90, ma comunque è bella da vedere, soprattutto per i più nostalgici.

La soundtrack che vi accompagnerà per tutta la durata dell’avventura è davvero ottima, molto orecchiabile e non monotona. Vi ricordiamo che, per il momento, Bit.Trip Run! per iPhone e iPad è freemium su App Store.

Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di immagini, il trailer ufficiale e il badge per poter scaricare Bit.Trip Run! per iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

 

The app was not found in the store. 🙁

FONTE