Home > Apple > Bing Search si aggiorna su iOS alla versione 5.4

Bing Search si aggiorna su iOS alla versione 5.4

Bing Search

Nonostante sembra che Google spadroneggi a suo piacimento nel mondo dei motori di ricerca, non dobbiamo dimenticare che vi sono molti concorrenti pronti ad approfittare di ogni piccolo passo falso del colosso di Mountain View. L’esempio più concreto è quello di Bing, di proprietà di Microsoft e molto utilizzato soprattutto in America, negli smartphone Windows Phone ed in alcuni tablet (quelli aventi l’OS Windows 8.1 with Bing).

Ovviamente Microsoft ha rilasciato delle versioni di Bing Search anche per Android ed iOS. nelle scorse ore, proprio la versione per iOS ha ricevuto un aggiornamento che ha portato diverse novità. Innanzi tutto, il numero di versione è passato al 5.4 mentre le novità introdotte riguardano un miglior adattamento alle dimensioni di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus (miglior visualizzazioni delle card) e l’introduzione di un modo più semplice per ripulire la cronologia delle ricerche (è stato aggiunto l’apposito tasto nel menu).

Una novità che ci ha impressionato molto di Bing Search 5.4 è l’introduzione anche della sezione “Popolari“, nella quale vengono mostrate tutte le ricerche più popolari di quel giorno, di quella settimana ecc. (in base al filtro scelto).

Per poter scaricare l’applicazione di Bing Search, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà nella pagina dedicata dell’App Store di Apple.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

VIA