Home > News > Bing Food e Drink Disponibile per Windows Phone 8

Bing Food e Drink Disponibile per Windows Phone 8

L’applicazione Bing Food e Drink è già disponibile fin dal rilascio di Windows 8.1 e permette di ricercare in maniera molto semplice ed intuitiva tantissime ricette culinarie. Ma cosa succede se siete per esempio al supermercato e vi viene voglia di ricercare gli ingredienti di una ricetta? Fino a qualche giorno fa era impossibile accedere alla stessa applicazione anche da smartphone Windows Phone, ma proprio ieri Microsoft ha rilasciato l’applicazione Bing Food e Drink anche per i suoi dispositivi mobile.

bing-food-e-drink-windows-phone

Tantissime ricette a portata di mano grazie a Bing Food e Drink

Le funzionalità dell’applicazione mobile riprendono in tutto e per tutto quella di Windows 8.1. Potremo infatti ricercare in un vasto database tantissime ricette con un’impaginazione adatta al nostro smartphone. Inoltre sarà possibile creare una lista di ingredienti, per esempio quelli che ci mancano e che dovremo andare a comprare al supermercato.

L’applicazione Bing Food e Drink vi permette di inserire all’interno della homescreen anche un live tile che mostrerà le ricette preferite o quelle suggerite in base alle ricerche effettuate. L’app è disponibile gratuitamente sul Windows Phone Store e la potrete scaricare direttamente dall’app box sottostante.

The app was not found in the store. 🙁

VIA