Home > News > Beats Music nuovo servizio di streaming musicale per iOS

Beats Music nuovo servizio di streaming musicale per iOS

beats_music_streaming_musicale_1

Tra i tanti servizi finalizzati all’ascolto della musica in streaming per dispositivi iOS, ne arriva uno nuovo: vi stiamo parlando di Beats Music, che si aggiunge al ricco ventaglio di applicazioni come Spotify, distinguendosi per le opzioni d’abbonamento ed altre caratteristiche.

Il servizio di streaming musicale Beats Music, appena lanciato, è disponibile fin da subito e per adesso solo negli Stati Uniti, ancora nessuna informazione per quanto riguarda un probabile rilascio dell’applicazione anche nello store italiano di Apple.

beats_music_streaming_musicale_2

A riguardo dell’arrivo di Beats Music anche in Italia, come sempre vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori novità, per questo motivo vi suggeriamo di continuare a seguirci, ma nel frattempo scopriamo insieme il nuovo servizio di streaming musicale e le peculiarità che lo distinguono.

Beats Music: servizi e abbonamento

Fin dal suo rilascio Beats Music si propone in maniera molto competitiva contro l’agguerrita concorrenza, proponendoci oltre 20 milioni di brani disponibili on-demand, una partenza di indubbia solidità, lo dobbiamo ammettere.

Per distinguersi del famoso Spotify, Beats Music non ci offre alcun tipo d’abbonamento gratuito supportato dalla pubblicità, ma questo potrebbe essere un punto notevolmente a suo svantaggio.

Di contro, invece, particolare attenzione è stata posta per quanto riguarda la scelta di stazioni radio personalizzate e playlist, l’azienda, infatti, afferma che saranno curate dai migliori DJ del mondo, nonché da esperti programmatori radiofonici.

beats_music_streaming_musicale_1

 

Tra gli altri servizi offerti da Beats Music abbiamo la possibilità di ascoltare offline i contenuti salvati, nonché altre modalità d’utilizzo, tra cui la funzione social Right Now, che ci consente di inserire locazione, attività in corso e gusti musicali.

Sempre per quanto riguarda l’ambito social, come ogni servizio di streaming musicale che si rispetti, anche con Beats Music abbiamo la possibilità di creare playlist personalizzate da condividere con amici e parenti nei più importanti social network.

Il servizio di streaming musicale Beats Music ci viene offerto, vi ricordiamo per adesso sono nel territorio statunitense, con abbonamento al prezzo di 9,99 dollari al mese e prevede lo streaming illimitato ed il download dei contenuti offline senza pubblicità, ma è anche possibile una prova gratuita di 7 giorni al momento dell’iscrizione.

Via