Home > Applicazioni > Beats Music si aggiorna alla versione 1.17 su Windows Phone

Beats Music si aggiorna alla versione 1.17 su Windows Phone

Nelle scorse ore, la versione Windows Phone di Beats Music ha ricevuto un nuovo aggiornamento che ne aggiunge una serie di novità legate alla condivisione. Nello specifico, il numero di build della nuova versione è 1.17 e le novità che vengono apportate sono le seguenti (changelog):

  • Questo aggiornamento rende più facile condividere link alla tua musica preferita utilizzando messaggi di testo, e-mail e altro ancora.
  • Ora è possibile vedere anche i brani più riprodotti di recente dagli utenti

Quest’aggiornamento va a colmare perciò alcune mancanze e lacune che si erano riscontrate nella versione precedente dell’applicazione. In particolare, tale update è rivolto a tutti coloro hanno una vita molto social, condividendo la propria musica con i propri amici. Inoltre, sarà anche possibile condividerla direttamente tramite messaggi ed e-mail.

Ricordiamo che Beats Music ha all’attivo più di 20 milioni di canzoni, quindi sicuramente troverete la vostra preferita tra di esse. La versione aggiornata di Beats Music è già presente sul Windows Phone Store e, nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento o se la voleste scaricare per la prima volta, qui di seguito vi lasciamo il nostro app box che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Windows Phone Store.

The app was not found in the store. 🙁