Home > Apple > Beats Music e gli album in anteprima: ecco l’idea di Apple

Beats Music e gli album in anteprima: ecco l’idea di Apple

Beats Music

Beats Music per Apple sarà molto più importante di quel che sembra. L’idea del colosso di Cupertino è di rilanciare la piattaforma musicale grazie ad accordi esclusivi che verranno stipulati con gli artisti al fine di avere album in anteprima e non solo. L’obiettivo di rilanciare la piattaforma con l’aiuto Jimmy Iovine e Dr. Dre (molti di voi lo conosceranno sopratutto per la grande amicizia con il rapper statunitense Eminem) si basa proprio su questo: promozioni, offerte e anteprime di ogni tipo saranno disponibili grazie a Beats Music, vediamo i dettagli.

Al momento, non sono trapelati nomi precisi, ma sappiamo che già da tempo la piattaforma si avvale di collaborazioni molto importanti nel panorama musicale, un esempio è costituito dai nomi Will.i.am, Pharrell, Kanye West e Gwen Stefani, comparsi già come testimonial e protagonisti di video pubblicitari. Insomma, Apple ha grandi progetti per la piattaforma, un’idea nata già dai tempi in cui Beyoncé pubblicò uno dei suoi ultimi album che, naturalmente, venne offerto in anteprima speciale solo su iTunes.

Ripercorrere questa strada è l’idea dell’azienda, ma non sappiamo con quali dettagli il servizio verrà implementato. Infatti, considerando la presenza di iTunes, in molti ipotizzano una sorta di unione tra i due ma, come sempre, dovremo attendere per scoprirne di più. Voi cosa vi aspettate da Apple? Restiamo sintonizzati.

 

Via