Home > News > Beats: arriva via Twitter il video per l’unione con Apple

Beats: arriva via Twitter il video per l’unione con Apple

Beats

Era metà maggio quando abbiamo parlato dell’acquisizione da parte di Apple di Beats, il marchio americano famoso per le cuffie apprezzate in tutto il mondo. Grazie all’operazione che ha avuto un costo di 3 miliardi di dollari, Apple è andata ad acquisire anche il servizio di streaming online Beats Music, il tutto per migliorare ulteriormente iTunes e cercare di mantenere la partnership nel campo della musica digitale.

In questi giorni, a distanza di mesi, è finalmente arrivato il via libera dalla commissione europea e dalla controparte americana al completamento dell’operazione che porterà Lovine e Dr. DRE (fondatori di Beats) direttamente nell’organico di Apple assieme a tutti i dipendenti. Beats Per “festeggiare” l’acquisizione, Beats ha pubblicato in queste ore tramite Twitter un simpatico video dove le due mascotte Beats Pill parlano dell’acquisizione finalmente avvenuta in modo ufficiale, lasciando spazio anche ad un simpatico intervento di Siri che, in pieno stile Apple, non poteva mancare in questo video.

Beats ha anche annunciato che presto “chiuderà” il proprio store online in favore di quello Apple, dove verranno resi disponibili tutti i prodotti in modo da rendere più genuina questa unione, sopratutto per l’utente finale, in modo da poter effettuare tutti i propri acquisti da un unico store. E voi, cosa pensate di questa acquisizione?