Home > Accessori > Beats Solo 2 Presentate ufficialmente

Beats Solo 2 Presentate ufficialmente

Beats Solo 2

Beats Solo 2

A meno di 24 ore dall’acquisizione da parte di Apple, ecco che Dr.Dre e Jimmy Lovine presentano al pubblico un nuovo modello di cuffie: le Beats Solo 2

Le Beats Solo sono sicuramente uno dei modelli di cuffie più venduti di sempre di Beats, grazie alla buona qualità del suono rapportata ad un prezzo relativamente aggressivo: da diverso tempo possono essere acquistate anche a 99/149€ qui in Italia approfittando di numerose offerte.

Beats Solo 2 presentate ufficialmente

A meno di 24 ore dall’acquisizione da parte di Apple, ecco che Dr.Dre e Jimmy Lovine (fondatori e dirigenti di Beats) presentano al pubblico la versione rinnovata delle Solo: queste nuove cuffie dovrebbero migliorare tutti i difetti lamentati dagli utenti per il modello precedente. In particolare, le nuove cuffie dovrebbero avere un’equalizzazione del suono decisamente migliorata, eliminando i “bassi pompati” che gli utenti lamentavano sul precedente modello.

Le Beats Solo 2 hanno un suono più dinamico, una gamma di suoni più ampia, con una chiarezza sonora che vi porterà vicino a come l’artista ha pensato ogni canzone, qualunque genere voi ascoltiate: hip-hop, heavy meta, jazz, elettronica o country.

Le nuove Beats Solo 2 sfoggiano un design rinnovato, che riprende sicuramente le linee delle nuove Beats Studio, inoltre sono state apportate modifiche per poter migliorare il comfort.

Beats Solo 2 Red

 

Le Beats Solo 2 sono già disponibili anche in Italia al pre-ordine ad un prezzo di 199,99€ sul sito ufficiale Beats: sono disponibili in colore rosa, blu, grigio, nero, bianco e rosso.

Via