Home > Apple > Beat Stomper è l’app gratuita della settimana su iOS

Beat Stomper è l’app gratuita della settimana su iOS

Eccoci puntuali con il nostro appuntamento relativo all’applicazione gratuita della settimana che possono scaricare tutti gli utenti in possesso di un iPhone per un determinato periodo di tempo a prezzo scontato. Di solito questa offerta viene rinnovata ogni venerdì e può comprendere un gioco o anche un’applicazione dedicata alla produttività.

Ultimamente vengono alternate applicazioni e giochi, infatti, dopo Angry Birds Space è stata in offerta l’app WaterMinder: promemoria idratazione delle settimane scorse. Successivamente l’app della settimana è toccata di nuovo ad un gioco, precisamente a Nightgate. Poi si è tornati ad un’app dedicata alla produttività Vantage Calendar, poi ci sono stati i giochi Love You To Bits e Bean’s Quest.

Questa settimana, invece, tocca a Beat Stomper. Quest’ultima è l’app della settimana gratuita su iOS. Per chi non conoscesse questo titolo vogliamo ricordare brevemente in cosa consiste:

Musica, Luce al neon, Geometria. Salta, Blocca. La perfetta combinazione di gioia pura. È nato per te e tu sei nato per questo. Che cosa stai aspettando?

Come potete notare da questa descrizione abbiamo a che fare con un gioco dove dovrete aiutare un piccolo “blocco” a saltare tra vari livelli e difficoltà varie. A farvi compagnia durante il gioco ci sarà anche la musica elettronica ed effetti visuali molto caratteristici per stimolarvi ad avanzare di livello. 

Ed ecco alcune info tecniche riguardanti il gioco della settimana:

  • Dimensioni: 136 MB
  • Lingua: Inglese
  • Compatibilità: Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Potete scaricare Beat Stomper gratuitamente per tutta la settimana su iOS cliccando su questo badge:

Beat Stomper
Beat Stomper
Developer: Rocky Hong
Price: Free

Via