Home > Apple > Bean Dreams un nuovo platform per iPhone e iPad

Bean Dreams un nuovo platform per iPhone e iPad

Bean Dreams

Bean Dreams è il titolo di un nuovo game-platform approdato nei giorni scorsi sullo store Apple. Chiunque può acquistare il titolo del team Kumobius al prezzo di 2,69 euro da App Store.

Bean Dreams per iPhone e iPad è una rivisitazione moderna del classico genere platform. Sono presenti nel gioco 8 mondi con un totale di 40 livelli realizzati con la massima cura. Ogni mondo ha un suo specifico e accattivante stile grafico e la sua colonna sonora composta dall’acclamato Flashygoodness.

Il vostro obiettivo in Bean Dreams per iPhone e iPad è quello di completare i livelli con il numero minimo di salti per guadagnare medaglie di bronzo, d’argento o d’oro. 

Ecco una lista con le principali caratteristiche di Bean Dreams per iPhone e  iPad:

  • DESIGN ELEGANTE
    Grazie a magnifici effetti visivi aggiungiamo un tocco in più alla grafica e sfruttiamo oltre il limite il display retina dei dispositivi più recenti, semplificando allo stesso tempo la vita ai dispositivi più datati. Il risultato sono 60 frame al secondo sempre e comunque, un requisito cruciale per una fantastica esperienza di gioco. Supporta iPhone 3GS, iPad di 1a generazione, iPod di 3a generazione e versioni successive.
  • TUTTO QUEL CHE SERVE
    Supporto completo iCloud: sincronizza i tuoi progressi su tutti i dispositivi.
    App universale: puoi giocare sui nuovi iPhone, iPod touch, iPad e iPad mini.
    Scala le classifiche dei salti su Game Center.
    Supporto completo del controller MFi.

Vi ricordiamo che potete acquistare Bean Dreams per iPhone e iPad al prezzo di 2,69 euro da App Store. Intanto qui sotto trovate una serie di immagini e il badge per poterlo scaricare.

Bean Dreams
Bean Dreams
Developer: Kumobius
Price: 3,49 €