Home > Giochi > Beach Buggy Racing Steers finalmente su iPhone e iPad

Beach Buggy Racing Steers finalmente su iPhone e iPad

Finalmente Beach Buggy Racing Steers è arrivato sull’App Store. Beach Buggy Racing Steers è il sequel del pluripremiato Beach Buggy Blitz.

Beach Buggy Racing Steers è disponibile come abbiamo già detto per  iPhone e iPad e può essere scaricato gratuitamente in quanto è un free to play che durante il gioco offre anche acquisti in-app.

Beach Buggy Racing Steers è un racing-game stile Mario Kart che vi darà la possibilità di correre su diversi circuiti e farvi diventare i più forti piloti del mondo. Sono disponibili su Beach Buggy Racing Steers più di 12 piste diverse con 6 modalità di gioco differenti. La novità è sicuramente  la possibilità di giocare in multiplayer con i vostri amici  dividendo lo schermo in 4 parti differenti in cui sono presenti ognuno degli amici sfidati.
Alla fine di ogni gara vi verranno regalate delle monete che voi potrete sfruttare per acquistare potenziamenti, nuove macchine oppure per sbloccare nuovi circuiti.

Inoltre il team di sviluppo ci fa sapere che durante l’anno usciranno constantemente diversi aggiornamenti che andranno ad arricchire la struttura di un gioco come Beach Buggy Racing Steers già ricca di contenuti.

Scaricate gratuitamente da App Store Beach Buggy Racing Steers e commentate qui sotto dandoci le vostre opinioni su questo nuovo titolo.

A seguire potete trovare alcuni screenshot, il trailer del gioco e il badge per poterlo scaricare.

Beach Buggy Racing
Beach Buggy Racing
Developer: Vector Unit
Price: Free+

FONTE