Home > Applicazioni > BBM Video disponibile ufficialmente in Europa

BBM Video disponibile ufficialmente in Europa

ipad e ipod wifi bbm

All’inizio del 2016 BlackBerry ha rilasciato ufficialmente il nuovo servizio BBM Video integrato all’interno dell’applicazione BBM sia per quanto riguarda Android che iOS. Tuttavia, tale servizio è stato reso disponibile solamente negli USA ed in Canada. Ebbene, dopo circa 6 mesi il colosso canadese ha deciso di espandere BBM Video anche all’Europa ed all’Africa.

Per chi ancora non lo sapesse, BBM è un servizio che permette di:

BBM non è più solo per BlackBerry BBM è un’app di messaggistica GRATUITA disponibile per Android e altri smartphone. BBM offre funzionalità uniche per proteggere la privacy e mantenere il controllo sulle conversazioni.

BBM Video cerca di riportare in auge BlackBerry

BBM è stato il servizio di messaggistica principalmente utilizzato dai business man nel corso degli anni 2000, proprio per via della sua sicurezza in termini di privacy. Lo sviluppo di altri servizi come WhatsApp e Facebook Messenger però ha relegato BBM indietro, anche perchè per lungo tempo è stato disponibile solo per smartphone BlackBerry.

BBM Video è una nuova funzionalità che permette di effettuare e ricevere video chiamate mantenendo lo stesso standard di sicurezza del servizio testuale. Trattandosi di un aggiornamento lato server, non vi è nessun file aggiornato da scaricare. Qui di seguito comunque vi lasciamo gli app box per procedere al download delle due versioni:

BBM
Price: Free+
BBM
Price: Free+

VIA