Home > Applicazioni > BBM per Windows Phone 8.1 riceve un nuovo update

BBM per Windows Phone 8.1 riceve un nuovo update

BlackBeryr Messenger

Dopo tanto tempo dall’ultima volta, BlackBerry torna a rilasciare un aggiornamento per la propria applicazione BBM in versione Windows Phone. Nonostante la forte concorrenza di Skype (di proprietà tra l’altro di Microsoft) e WhatsApp (purtroppo Hangout e la maggior parte dei servizi Google sono assenti), BBM si è ritagliato una buona fetta di mercato, dato che è un servizio di messaggistica istantanea molto utilizzato in ambito business (per via del suo glorioso passato sugli smartphone BlackBerry) e, da questo punto di vista, si sposa perfettamente con Windows Phone 8.1. Tale piattaforma infatti è una delle piu’ gettonate a livello business.

L’aggiornamento rilasciato nelle scorse ore non apporta nessuna nuova novità ma solamente alcuni bug fixes, che vanno comunque a migliorare la già buona esperienza utente. Nonostante ciò, il rilascio dell’update è un chiaro segno del non abbandono di questa applicazione che, come abbiamo detto all’inizio, non è stata aggiornata per molto tempo.

Nel caso non aveste ricevuto la notifica di aggiornamento o nel caso non l’aveste mai installata, qui di seguito vi lasciamo il nostro app box che vi permetterà di recarvi direttamente (indipendentemente se sieta da smartphone o da PC desktop) sulla pagina dedicata del Windows Phone Store.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

VIA