Home > Applicazioni > BBM beta per Windows Phone si aggiorna

BBM beta per Windows Phone si aggiorna

BBM

La famosa applicazione di messaggistica di BlackBerry, BBM ha ricevuto un importante aggiornamento per la versione beta, andando a migliorare le prestazioni dell’app per tutti i dispositivi mossi dal sistema operativo per smartphone di Windows Phone.

L’unico aspetto negativo è che BBM non esiste ancora in versione ufficiale, ma è presente solamente in versione beta. Ma il team di BlackBerry rassicura tutti gli utenti Windows Phone. Infatti l’applicazione verrà lanciata a breve. Ricordiamo che BBM è utilizzabile sia con Android e iOS e entro breve tempo verrà lanciata anche nello store del sistema operativo dell’azienda di Redmond.

A rilasciare l’ufficialità del prossimo lancio di BBM è la stessa BlackBerry, la quale afferma che prima che tale applicazione venga lanciata ufficialmente, ci sarà bisogno di ancora un po’ di tempo. Il tempo potrà essere sfruttato sapendo tutte le opinioni degli utenti che utilizzano la versione beta di BBM.

BBM presto ufficiale sullo store Windows Phone

Tra le caratteristiche che molti utenti Windows Phone sperano di vedere nell’applicazione ufficiale è quella di poter registrare dei video e poi poterli mandare ai propri contatti preferiti. Gli altri sistemi operativi hanno già la possibilità di farlo, ora anche gli utenti WP sperano di poter usufruire di questa funzionalità.

Appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo se avete provate la versione beta di BBM, fateci sapere nei commenti la vostra opinione.

Via